Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 Ottobre 2015 torna l’undicesima edizione dei Due Giorni per l’Autunno a Castello di Masino, Caravino (Torino), che anche in questa edizione si estenderà a 3 giorni a disposizione per i visitatori . Immersi nel parco torinese, torna la grande grande mostra e mercato di fiori e piante insoliti, attrezzi e arredi per giardino organizzata dal FAI con la regia dell’Architetto Paolo Pejrone, fondatore e Presidente dell’Accademia Piemontese del Giardino.
Tra i caldi colori autunnali noi di Rose Barni saremo presenti insieme agli oltre 150 vivaisti italiani e europei. La mostra vi porterà a scoprire le nuove collezioni, le novità e le proposte dei migliori esperti del settore.
Tra le novità presenti alla mostra troverete: “alberi e arbusti a colorazione autunnale; piante aromatiche e officinali, da frutta e da orto; bulbi, tuberi e rizomi a fioritura primaverile; piante a fioritura autunnale con bacche ornamentali; sementi rare e rose a fioritura invernale, rose cinesi. E ancora piante per giardini ombrosi, collezioni di lavanda, iris palustri; flora autoctona, piante di bambù e strutture in bambù per giardini; zucche ornamentali e commestibili; attrezzature per la cura del giardino, dell’orto e del frutteto; cesterie e vasi decorati; editoria specializzata e quadri con fiori pressati.”
Gli orari saranno:
Per gli Iscritti Fai e i Soci dell’Accademia Piemontese del Giardino: Venerdì 16 ottobre, ore 11 alle 14
Per il pubblico: Venerdì 16 ottobre: ore 14.00 -18.00 Sabato 17 e domenica 18 ottobre: ore 9.30 – 18.00